Agriturismo

Tutto qui è a misura d’uomo! La cura che abbiamo usato per ristrutturare la nostra casa natale vi farà sentire avvolti da un’atmosfera familiare, serena, quieta come le nostre terre. Ogni angolo, ogni pietra ha una sua storia, certo non millenaria ma sicuramente lunga una vita!
L’agriturismo Podere Campriano è nato nell’Aprile del 2007, quando sono terminati i lavori di ristrutturazione dell’antica casa colonica di famiglia.
Il podere è circondato da vigneti e oliveti di proprietà, situato nel cuore del Chianti , a metà strada tra Firenze (25km) e Siena (35km) ma anche vicinissimo al centro del paese di Greve in Chianti, raggiungibile a piedi in soli 5 minuti.

“Ospitiamo un massimo di 12 persone. Gli ospiti possono scegliere tra differenti sistemazioni: ci sono le suite Ele per 2-3 persone, Vale per 2-3 o 4 persone, la camera standard Loggia per 1 o 2 persone e l’appartamento per 4-5 persone. All’esterno, a disposizione dei nostri ospiti, il giardino attrezzato, il parco di querce con area barbecue e la piscina panoramica con acqua salata

Su richiesta potrete partecipare alle visite guidate della cantina, interessanti degustazioni utili per conoscere i nostri vini e la loro realizzazione.